Detective infedeltà Venezia ✅️ Agenzie investigative

Detective investigazioni infedeltà Venezia: Investigatore 

Investigatore Venezia



Investigazioni infedeltà Venezia Investigatori 


Detective e agenzie investigative infedeltà, investigatori privati Venezia



Non trascorrere la tua vita facendo domande inquietanti, potresti meritarti un po' di pace. Consulta un professionista e scopri se il tuo partner ha qualcun altro. Sapere se stanno tradendoti è un gesto di rispetto e compassione verso te stesso. 

Un detective può aiutarti a dissipare tutti i dubbi con le sue accurate indagini sulla fedeltà a Venezia. Ricorda: spesso, la verità può essere meno dolorosa di quanto immaginiamo!


investigazioni infedeltà Venezia



 Detective 

  1. La tua agenzia o studio di detective a Venezia.
  2. Victoria Investigazioni è un’agenzia con sede a Venezia Mestre e Mestrino (Padova) il cui titolare di licenza investigativa vanta più di 40 anni di esperienza nell'ambito dell’investigazione, nel controspionaggio e nei servizi e sistemi di sicurezza.











Esperienza sul tradimento: infedeltà investigativa

Mi chiamo Veronica e ho 42 anni, il mio compagno (ormai ex compagno) Damiano ne ha dieci meno di me, ma questo non è mai stato un problema per il nostro rapporto.

L’ho conosciuto durante una vacanza a Venezia con le amiche. Lui aveva un ristorante in centro dove siamo capitate una sera per cena… E dove io ho deciso di cenare tutte le sere successive.
La scintilla è scattata quasi a primo sguardo, come nei film. Lui era un perfetto gentiluomo e io vivevo una situazione difficile in quel periodo; mi stavo lasciando con il mio ex marito e avevo il morale a terra e un’incredibile confusione in testa.

 
agenzia investigativa infedeltà



Mi sono lasciata travolgere come una ragazzina al primo amore, ho lasciato tutto per lui e mi sono trasferita a Venezia dopo pochi mesi da quel primo incontro.
Solo ora mi rendo conto di quanto sono stata affrettata e ingenua. Se avessi cercato di conoscerlo meglio forse avrei potuto evitare tutto questo dolore.
I primi due anni è andato tutto liscio. Sono una cuoca professionista e non ho avuto problemi a trovare un altro lavoro a Venezia.

Lui usciva da una relazione complicata almeno quanto la mia e avevamo moltissime altre cose in comune: la passione per la ristorazione, gli stessi gusti musicali, l’amore per i cani, per il mare…
Ero realmente convinta di aver trovato l’uomo perfetto.
Purtroppo, come spesso capita, l’idillio non poteva durare in eterno e dopo un paio di anni la situazione è precipitata.

Lui aveva problemi sul lavoro e la cosa lo rendeva estremamente nervoso e intrattabile. Io invece che provare ad aiutarlo e sopportarlo spesso preferivo fuggire ed evitare il litigio. Ho sbagliato… e forse è stato questo ad allontanarlo da me e a spingerlo fra le braccia di un’altra.
Non so quando l’ha conosciuta e non credo me lo dirà mai. Gli uomini sono bravissimi a negare l’evidenza e giustificare l’ingiustificabile. Ma le foto che ho di fronte parlano chiaro e presto avrò il coraggio di affrontarlo faccia a faccia.
Leggere quel messaggio è stato come ricevere una coltellata al cuore: “Stanotte è stato bellissimo, grazie”.


Non conoscevo quel numero registrato in rubrica semplicemente come “Piccola” e non avevo certo la forza nè il coraggio di mettermi a indagare da sola.
Mi ero già rivolta a un’ agenzia investigativa che si occupava principalmente d'investigazioni sulle infedeltà a Venezia per scoprire il tradimento del mio ex marito e nel giro di poco tempo avevo trovato le risposte che cercavo; così ho deciso subito di fare lo stesso anche questa volta.
L’agenzia investigativa di Venezia, seria, discreta e professionale, come promesso nel giro di una settimana mi ha portato le foto di Damiano in giro per Venezia con questa ragazzina di 25 anni, abbracciati come due fidanzatini… Come se io non esistessi più.
Io ho sbagliato ad allontanarmi, ma non meritavo questo trattamento. Nonostante tutti i problemi che avevamo io non mi sarei mai sognata di tradirlo, mentre a lui è bastato pochissimo per dimenticarmi. In fondo me lo sentivo, altrimenti non avrei controllato il suo cellulare.
Sono amareggiata e disgustata, ma ho già superato questa situazione una volta e so che posso riuscirci di nuovo.