Detective infedeltà Milano ✅️ Agenzie investigative

Detective infedeltà Milano

Detective e agenzie investigazioni infedeltà Milano



agenzia investigazioni infedeltà Milano



Agenzie investigative infedeltà e investigatore privato Milano


investigazioni infedeltà Milano



Non rivolgerti a fattucchiere stregoni per sapere quanto sei importante per il tuo partner, basta un investigatore privato che in brevissimo tempo potrà sciogliere ogni tuo dubbio.
Un investigatore può fugare ogni tuo dubbio, ti aiuta a scoprire se c'è o c'è stata una infedeltà, se il tuo partner ti ha mentito.
Non perdere altro tempo. Affidati a dei professionisti.





 Investigazioni Infedeltà Milano 


Investigatore privato Milano



     Detective 

  1. La tua agenzia investigativa a Milano o studio detective sull'infedeltà di coppia.
  2. Europol dal 1962 l'agenzia investigativa Europol di Milano offre servizi di investigazione per aziende , persone e studi legali. IL CLIENTE AL CENTRO. Costi chiari e senza sorprese. Un consulente investigativo dedicato h 24 e 7 giorni su 7. Prove scritte e fotografiche valide in sede legale. I SERVIZI. Per le aziende, si svolgono servizi di accertamento su soci, dipendenti e concorrenza sleale. Per le persone, si offrono indagini per cause di separazione, divorzio affidamento dei figli minori e altro ancora.


Se credi che il tuo partner ti tradisca racconta la tua storia

Io e Paolo siamo sposati da sette anni e in tutto questo tempo ho sempre avuto molta fiducia in lui e credevo di conoscerlo meglio di me stessa.
L’unico problema fra noi è stata la mancanza di un figlio, che io desideravo moltissimo mentre lui non si sentiva pronto a diventare padre. Ma la sua dolcezza, la sua sensibilità e l’amore che provavo per lui, per me sono sempre stati più forti del desiderio di diventare madre.

Io e Paolo abbiamo sempre vissuto in simbiosi da quando ci siamo conosciuti all'università di economia. Prima siamo diventati grandi amici, poi fra una preparazione di un esame insieme e un aperitivo in centro ci siamo messi insieme e sposati poco dopo la laurea.

Il caso ci ha portati poi a lavorare per la stessa azienda e così siamo diventati anche colleghi. Fra casa e lavoro passavamo praticamente tutta la giornata insieme, e mai avrei creduto che sarebbe riuscito a nascondermi qualcosa.

Certo, negli ultimi due o tre anni la passione si era spenta e passavamo mesi interi comportandoci praticamente come fratelli. Ma credevo facesse tutto parte della normalità del matrimonio.
I primi sospetti hanno iniziato a venirmi quando ho scoperto mio marito che guardava un film erotico per gay, convinto che io stessi dormendo.
Quando gli ho chiesto spiegazioni lui si è imbarazzato moltissimo e mi ha risposto di averlo fatto semplicemente per curiosità. Non ci ho creduto fino in fondo ma ho lasciato correre.

Poco tempo dopo ha iniziato a comportarsi in modo sempre più strano: usciva con gli amici e tornava più tardi del solito, spesso si chiudeva per ore nel suo studio, ha iniziato ad andare in palestra tre/quattro volte a settimana, quando prima era il classico uomo che non alza mai il didietro dalla poltrona. Quando gli chiedevo cosa aveva mi rispondeva: “Perché un uomo non può neanche uscire tranquillo e andare in palestra?”… Ma lo conoscevo troppo bene per credere che non stesse accadendo niente di strano.

Avevo già sentito parlare della possibilità d'ingaggiare un investigatore privato a Milano per scoprire un tradimento e l'infedeltà. Ma l’avevo sempre considerata una soluzione troppo estrema e in fin dei conti inutile. Poi un giorno, quasi per un segno del destino, ho sentito due persone al bar parlare di una separazione di qualche loro parente ottenuta grazie alle prove trovate dall'agenzia investigativa su infedeltà di Milano.

Così ho cercato il numero e mi sono decisa a chiamare.
Vedere le prove di quello che hanno scoperto non è stato affatto semplice: Paolo che invece di uscire con amici andava a ballare da solo in locali gay e rimorchiava ogni volta un uomo diverso, o che usciva dalla palestra mano nella mano con ragazzi molto più giovani di lui…

Sono immediatamente fuggita di casa e mi sono rifugiata da mia madre senza dargli nessuna spiegazione. Non ho parole per descrivere il senso di rabbia e disgusto che provo ogni giorno.
Prima o poi dovrò affrontare la situazione di petto, ma ancora non ne ho la forza. Ho bisogno di altro tempo per pensare e leccare le ferite.



 LEGGE 104: LECITI I CONTROLLI DEL DATORE DI LAVORO

La Corte di Cassazione ha recentemente ribadito, con l’ordinanza n. 4670 del 18 febbraio 2019, la legittimità dei controlli posti in essere dal datore di lavoro, anche tramite investigatori privati, nei confronti del lavoratore che fruisce dei permessi ex legge 104.