Detective infedeltà Roma:
Agenzie d'investigazioni infedeltà e investigatori privati a Roma
Detective infedeltà Roma
Se petti che il tuo coniuge o partner ti stia tradendo, contatta un detective infedeltà su Roma per un'indagine discreta e di alto livello. Consulenza a prezzi ragionevoli per aiutarti a chiarire le tue paure.
Non sai se fidarti del tuo partner? Rivolgiti alle migliori agenzie investigative di Roma per scoprire la verità. La Regione Lazio ha le più qualificate agenzie investigative, esperte in indagini personali, che possono essere fondamentali nell'aiutarti a risolvere i tuoi dubbi.
La pensione di un tradimento può distruggere un rapporto di coppia così come la sua conferma.
Se sei tormentato da angosce, non esitare a contattare un investigatore. Grazie al suo lavoro, potrai riacquistare velocemente la pace della mente.
Detective
- La tua agenzia di investigazioni.
- Agiter opera, con successo, da anni con team di professionisti, detective di Roma.
Sei stata tradita racconta la tua storia sull'infedeltà o investigazione infedeltà di coppia
Ho conosciuto Massimo ai colloqui scolastici: mia figlia e suo figlio frequentano la stessa classe e noi due ci siamo ritrovati a chiacchierare mentre facevamo la fila per parlare con l’insegnante di matematica.
Abbiamo continuato a parlare per tutto il giorno mentre facevamo la fila per i colloqui con gli altri professori, e al momento di salutarci mi ha chiesto di rivederci. Dopo il divorzio avevo ricevuto altre proposte e avances da parte di altri uomini, ma avevo sempre rifiutato.
Con lui invece avevo avvertito subito un feeling diverso; mi attraeva sia mentalmente che fisicamente e sarei rimasta ore a parlare con lui senza annoiarmi. Così ho accettato subito, senza pensarci, e tre giorni dopo ci siamo rivisti. Mi sentivo eccitata come un’adolescente all'idea di rivederlo, sono stata ore a pensare al vestito da indossare!
I nostri figli hanno preso bene la nostra relazione e così nel giro di pochissimo tempo siamo andati a vivere insieme. I miei figli sono venuti a vivere con noi, mentre suo figlio è rimasto dall'ex moglie, con la quale Massimo aveva mantenuto un buon rapporto di amicizia. Tutto sembrava andare benissimo e parlavano di sposarci, finché un giorno, qualche settimana fa, Massimo mi ha detto che aveva bisogno di tempo per pensare; e nel giro di pochi giorni è andato a vivere dalla madre lasciandomi di nuovo da sola.
L’ho tempestato di telefonate e ho provato a convincerlo in tutti i modi a cambiare idea o per lo meno a spiegarmi cosa gli passava per la testa, ma non ho ottenuto niente. Continuava soltanto a ripetermi che era confuso e che aveva bisogno di stare un po’ da solo. Era una situazione insopportabile per me, passavo giorni interi a domandarmi cosa avevo sbagliato.
Dovevo trovare il prima possibile una risposta e mettermi il cuore in pace. Così mi sono rivolta all'agenzia investigativa di Roma specializzata sulla infedeltà di coppia, che nel giro di pochissimo tempo ha scoperto che mio uomo aveva ricominciato a frequentarsi con la sua ex moglie.
Sapevo
che il loro era stato un grandissimo amore e quanto Massimo aveva
sofferto per lei… Ma non avrei mai immaginato un simile gesto da parte
sua.
Mi sento così presa in giro… Non posso neanche chiedere una vendetta legale perché non siamo sposati e non ho alcun diritto su di lui.
Perfino quel bastardo del mio ex marito quando ci eravamo lasciati aveva avuto il coraggio di dirmi la verità. Spero solo che trovi una donna che lo faccia soffrire quanto lui sta facendo soffrire me.