Infedeltà detective Genova ✅️ Agenzie investigative

Investigazioni infedeltà detective Genova: investigatore


Investigazioni infedeltà Genova Investigatore Privato



investigazioni infedeltà Genova



Agenzie investigative infedeltà Genova Directory SEO


 Non riesci a distogliere il pensiero dall'idea che il tuo partner possa tradirti?
Credi avere le prove ma ti manca la certezza?
Contatta una delle nostre agenzie investigative.
La risposta che cerchi è a portata di mano.
Scoprire una infedeltà è un lavoro adatto a professionisti dell'investigazione. In poco tempo il tuo pensiero fisso sparirà e tornerai a vivere serenamente.





Investigatore Genova



 Detective 







Ogni agenzia investigativa o investigatore privato deve avere un'autorizzazione rilasciata dalla prefettura, ministero dell'interno. È bene sempre avere un colloquio con il titolare dell'agenzia, e comprendere l'attività investigativa che svolgono che può essere oltre alla infedeltà di coppia, anche concorrenza sleale, indagine privata (che ai sensi dell'art. 134 del T.U.L.P.S. è vietato eseguire investigazioni o ricerche o di raccogliere informazioni per conto di privati senza licenza del Prefetto), bonifiche ambientali e indagini per il recupero crediti. Oltre a inserire sul portale agenzie investigative e investigatori privati possiamo segnalare studi legali ai quali si appoggiano indicando la sede giudiziaria di competenza.







Racconto sulla infedeltà

Sapevo di avere ragione e l’avevo avvertita che faceva meglio a dirmi la verità, ma Monica è sempre stata una donna troppo orgogliosa e testarda per ammettere i suoi errori.
Mi ha costretto lei a contattare un’agenzia d'investigazioni infedeltà di Genova, io avrei preferito risolvere la situazione a parole, come due persone civili… Ma è stata scorretta con me e mi ha costretto a pagare per spiarla e scoprire la verità. Che cosa terribile essere traditi da chi ami. E pensare che ho sempre fatto di tutto per renderla felice.

Da qualche mese la vedevo diversa, molto più allegra, euforica, orgogliosa.
Finalmente aveva ottenuto quello che cercava da tempo: un ruolo da protagonista in un telefilm.
Fare l’attrice è il suo sogno fin da piccola, da quando la conosco va in giro a fare provini su provini.
Io lavoro come sceneggiatore e qualcosa di recitazione me ne intendo, e purtroppo devo ammettere che Monica per quanto si sforzi non è portata per questo lavoro.

Per questo mi è subito sembrato strano che avesse ottenuto la parte, anche se non le ho detto niente per non ferirla.
Con l’inizio delle riprese Monica ha iniziato a trascurarmi del tutto. Rientrava spesso tardi la sera, quando la chiamavo non rispondeva al telefono.
Ogni volta che le chiedevo qualcosa mi rispondeva che la colpa era del lavoro e che dovevo avere pazienza. Ho avuto pazienza per un po’, ma la conosco troppo bene e capivo che mi stava mentendo. Ho fatto di tutto per avere una risposta sincera da lei ma è stato tutto inutile.

Così mi sono rivolto all'agenzia investigativa di Genova e ho trovato la conferma ai miei sospetti: Monica andava a letto con il regista. Ecco spiegato come aveva ottenuto la parte.
Ho sbagliato a crederla diversa da tutte le stupide attrici disposte a tutto che ho conosciuto sul mio lavoro. Devo ringraziare l’agenzia d'investigazione infedeltà a Genova per l’ottimo lavoro svolto e per la sua grande discrezione.