Infedeltà detective Perugia

Detective investigazioni Perugia: agenzie investigative


Investigazioni infedeltà Perugia Investigatore Privato


Agenzie investigative specializzate nelle indagini sulla infedeltà a Perugia





indagini infedeltà




Se hai bisogno di sapere se il tuo ex marito o la tua ex moglie ti hanno tradito per vincere la causa di divorzio, rivolgiti a un'agenzia investigativa infedeltà a Perugia seria e affidabile con anni di esperienza.
Risultati garantiti.

Avere le prove certe e garantite dell' infedeltà del tuo partner è facile rivolgendosi a dei professionisti. I detective devono agire nella massima discrezione e agire con investigazioni ombra, senza mostrarsi.

Vinci la tua causa di divorzio e tutela i tuoi diritti.
Se credi che il tuo partner ti tradisca condividi la tua storia.







 Detective 







Servizi investigativi: infedeltà coniugale, bonifiche ambientali, prove da esibire in sede civile e penale, dati personali, recupero crediti. Investigazione aziendale, concorrenza sleale e frode.
Professionisti seri con licenze prefettizie.

Puoi inserire la tua agenzia investigativa a Perugia e gli studi legali con attività lavorativa specifica e affine che collaborano con la tua struttura. Se il tuo studio d'investigatore privato opera sul tutto il territorio nazionale deve indicare la sede in ogni provincia in questo modo puoi inserirti su più pagine e offrire il servizio anche 24 ore su 24.





Una storia di tradimento... e d'investigatore

Io e mio marito siamo sempre stati considerati una bella coppia. Uniti, affiatati, con gli stessi interessi e passioni. Abbiamo sempre litigato pochissimo, sia da fidanzati che da sposati.

Il problema forse è stato proprio questo… Nel corso del tempo siamo diventati più amici che amanti.
I figli hanno assorbito tanto tempo e attenzioni che prima dedicavamo solo noi stessi, e non siamo stati in grado di ritagliare uno spazio per noi. Non so da quanto tempo non andavamo più a cena fuori da soli. Questo però non giustifica certo il suo atteggiamento.

Ho iniziato a sospettare che Fabrizio mi nascondesse qualcosa una volta che sono andata a prelevare dei soldi in banca: abbiamo il conto in comune e ho trovato molti meno soldi di quelli che mi aspettavo.
Ho controllato gli ultimi movimenti bancari e ho scoperto tanti prelievi che non riuscivo a giustificarmi e che non ricordavo di aver effettuato. Per fortuna sia io che mio marito abbiamo un buon lavoro e i soldi non sono mai stati un problema. Ma il denaro non cresce sugli alberi e le spese ingiustificate e sconsiderate non mi sono mai piaciute.

Tornata a casa, la sera, ho chiesto una spiegazione a Fabrizio. Mi ha risposto che aveva dei lavori arretrati da pagare e che sua sorella gli aveva chiesto dei soldi in prestito.
Quella volta ho preferito non indagare, ma nei mesi successivi la cosa si è ripetuta troppe volte e nella mia testa si è insediato un tarlo che non riuscivo più a togliere. Mio marito non aveva mai speso tanto e la sorella non aveva particolari problemi economici.

Un giorno navigando su internet per qualche strano scherzo del destino sono capitata sul sito di un’agenzia investigativa d'infedeltà di coppia a Perugia. Il giorno dopo, senza pensarci troppo, mi sono recata all'agenzia investigativa di Perugia, ho spiegato la situazione e ho chiesto d'investigare su mio marito.
Così ho scoperto che mi tradiva con una studentessa giovanissima, che la riempiva di regali e che probabilmente la aiutava a mantenersi e a pagare l’affitto.

Sono così frustrata. L’ho affrontato subito con le foto in mano e gli ho chiesto spiegazioni. Mi ha raccontato di averla conosciuta su internet qualche mese fa, che è stata solo un’avventura e che tenta di lasciarla da mesi, ma lei lo ricatta minacciandolo di raccontarmi tutto.
Non so se credergli e non penso di poterlo perdonare. Ho perso completamente la stima e la fiducia in lui.


Il sito utilizza cookie per dare un servizio migliore