Detective infedeltà Campobasso - Agenzie investigative

Detective Campobasso investigazione infedeltà

Detective infedeltà Campobasso

Investigazioni infedeltà Campobasso Investigatore


Directory SEO agenzie investigative infedeltà Campobasso






Senti che c’è qualcosa che ti sfugge ne tuo rapporto di coppia?
Hai cercato in mille modi di capire da solo ma non sei riuscito?
Temi che il tuo partner ti tradisca?
Non vivere nel dubbio, contatta dei professionisti delle investigazioni sulla infedeltà a Campobasso e scoprirai la verità.
Vivere nel dubbio non ti permette di essere sereno.
 

Agenzia d'investigazioni per scoprire le infedeltà coniugali a Campobasso, per la verifica di tradimenti del tuo partner, compagno, fidanzata, marito o moglie.








 Detective 











Esperienza sul tradimento di coppia

Solo ora capisco quello che ho fatto passare alle mie ex quando le ho tradite.
Non mi importava molto di loro e non sono mai stato un uomo fedele…

Magari ci provavo per un po’, ma alla fine in me prevaleva sempre l’istinto del predatore e appena ne avevo occasione finivo a letto con un’altra. Me ne vergogno, ma non mi sono nemmeno mai sentito particolarmente in colpa per questo atteggiamento, anche se sapevo che loro mi amavano.
Mi giustificavo con me stesso dicendomi che le tradivo solo con il corpo e non con la mente, e che non potevo reprimere i miei istinti.

Poi ho conosciuto Ilaria e tutto è stato diverso fin dal primo giorno. Non mi ero mai sentito così preso da una donna, forse era la prima volta che mi innamoravo sul serio. Le altre ragazze per me non esistevano più, nella mia testa c’era solo lei. Siamo stati insieme tre anni e mezzo ed è finita ieri.
L’ho lasciata appena ho visto le foto scattate dall'agenzia in infedeltà investigativa di Campobasso. Avevo intuito da un po’ che mi tradiva, anche se non credevo potesse scendere così in basso da tradirmi con quel cretino del suo ex. La vedevo troppo strana ultimamente, non si preoccupava più di me, era meno gelosa del solito, ritardava spesso agli appuntamenti.

 Forse ho sbagliato a non impegnarmi di più con lei, a non dimostrarle abbastanza quanto ci tenevo e quanto la amavo. È l’unica donna che non ho mai tradito e paradossalmente è stata l’unica a tradirmi. Forse non avrei dovuto chiederle di abortire quando è rimasta incinta, forse avrei dovuto chiederle di sposarmi. In fondo ho solo avuto la giusta punizione per tutta la sofferenza che ho provocato io.